[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Video Disturbato : GoPro HERO4 Black

Video Disturbato

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Video Disturbato

Messaggioda alby1981ca » 21/01/2015, 0:20

Salve a tutti ragazzi, questo è il mio primo post, purtroppo per segnalare un probabile problema nella mia bambina; mi spiego meglio:
Ho notato che nelle riprese in ambienti chiusi es. casa il video risulta molto disturbato, secondo voi è normale?
Le riprese sono state effettuate con varie impostazioni sempre ad una risoluzione 1080p, ad es protune off e on; lowlight on e off; fps vari da 50 in su, ma in tutti il video risulta molto disturbato. Cosa mi consigliate? sono io che sbaglio impostazioni o è la mia cam che ha problemi?
Ps. come posso postarvi uno screenshot o meglio un breve video?
Grazie e Saluti
  • 0

alby1981ca

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Re: Video Disturbato

Messaggioda Max Tod » 21/01/2015, 7:16

Alby ci sono troppo fattori da valutare... e post da controllare.
Dunque.. la cam in genere difetta nelle riprese buie e quindi posti poco illuminati. Se usi il protune hai quasi sempre l'obbligo di fare in post produzione la color correction.
Per postare foto e video e semplice. Il video lo carichi su youtube e lo condividi sul forum col codice da incorporare. (Fra la scritta che spunta cliccando il tasto youtube. Le foto le posti in un sito di host (4shared, imageshack ecc) e il codice lo inserisci sul forum fra le scritte img (anche qui c'è il pulsante).
  • 1

Immagine

se ti ho aiutato dammi un like no? :P
Max Tod
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 536
Master HERO
Città di residenza:

Re: Video Disturbato

Messaggioda alby1981ca » 21/01/2015, 9:09

Grazie per la risposta Max, il dubbio mi è venuto guardando altri video in internet in ambianti chiusi e poco illuminati e pur capendo che la post produzione sia importante, non credo possa ottenere gli stessi risultati. Ad ogni modo stasera posterò un video e magari qualche dettaglio in più da poter capire se è solo una mia fissazione.
Sai com'è, sentendo e leggendo tutte queste problematiche legate alla Hero4 un po' mi prende l'ansia : Eeek :
  • 0

alby1981ca

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black