da Glauco » 24/09/2015, 18:55
Ciao!
In assistenza devi spedire solamente la GoPro (quindi senza batteria, senza case stagno, senza sd, senza sportellino della sd).
Questa che ho ricevuto (C3121126017791) ha due problemi:
-rumore di sottofondo wifi stile elicottero
-non scarica i file collegandola al computer.
Trovo assurdo che mi sia stata mandata una camera "rigenerata e testata nella sua funzionalità" e che abbia dei problemi.
L'assistenza mi ha risposto così:
"mi dispiace enormemente per quanto é accaduto. Sono a tua disposizione per portare avanti anche questo procedimento, che peró seguiremo in modo diverso, ovvero come di seguito:
per essere sicuri che la tua futura camera sostitutiva non abbia lo stesso problema, e non ne abbia in generale nessuno, richiederó a tuo nome una sostituzione che preveda l'invio a casa tua di una camera che sia stata precedentemente testata in modo diretto dai nostri ingegneri in America.
Sará un processo leggermente piú lungo, ma che ti permetterá di ricevere una camera testata in modo diretto in tutte le sue funzionalitá.
Spero in questo modo, e ne sono piuttosto confidente, di farti ricevere una camera perfettamente funzionante."
Io, sinceramente, non so se crederci ancora: già questa avrebbe dovuto essere perfetta e invece non lo è.
Non so se accetterò come ultimo tentativo o se chiederò di recedere dal contratto di acquisto.
Qualcuno sa, nel caso, quali sono le tempistiche per il rimborso col sito ufficiale GoPro?
È nel pericolo estremo che si può volgere la sconfitta in vittoria.
SUN-TZU, L’arte della guerra
Canale YouTube: