Buongiorno a tutti,
ho la GoPro Black e sto cercando di usarla per creare un timelapse su delle piantine che germinano e crescono, ma ho dei dubbi che vorrei chiedere al forum.
Sto utilizzando l'opzione "Timelapse video" (genera un video), e non "Timelapse" (che genera invece le foto).
1) Intervallo di tempo: sto registrando a 4k, ed ho settato 30 secondi di intervallo, mi pare vada bene, ma volevo sapere se, per questo tipo di timelapse, qualcuno ha esperienza e quindi può darmi consigli (più ravvicinato/distanziato)
2) quello che sto registrando sono alcune piantine in un contenitore, che metto abbastanza vicino alla camera (una decina di cm). Così facendo però la piante prossimali all'obiettivo escono sfuocate, ma non mi pare che ci sia un'opzione per mettere a fuoco...c'è una distanza minima da rispettare?
3) La batteria incorporata e quella del battery pac insieme mi forniscono un'autonomia di 4 ore scarse. Siccome registro per 8-9 ore, quando sta per scaricarsi collego al caricabatteria da parte la batteria del bacpac, e vado tranquillo. Così facendo vedo però che la camera (o la batteria) si surriscalda un po', ci possono essere problemi?
Bene, un bel po' di domande per il mio primo post tecnico dopo la presentazione, spero che non siano banali e che siano chiare, grazie in anticipo per le risposte