ciao a tutti
sono nuovo iscritto non so bene come funziona ne se sono nella sezione giusta..
comunque anche io go pro hero 4 black alla pressione del tasto accensione macchia d'olio nello schermino anteriore .. nessun problema niente di preoccupante penso...
finche non sono andato a sciare con temperature di circa -4 gradi alla terza discesa mi accorgo che lo schermo e criccato o sembra criccato internamente non si può più utilizzare il menu perché non si riesce a leggere quasi più niente.
contatto l'assistenza go pro mi dicono di inviare le foto, le mando mi rispondono che è evidente che la cam ha preso una botta sul lato sinistro dello schermino..
cosa assolutamente non vera..
si rifiutano di sostituirla nonostante non sia passato nemmeno un mese dall'acquisto e scopro solo ora che go pro non ripara quindi non c,e assistenza.
la go pro e perfetta nessun graffio nessun segno quindi e certo che non e caduta e così anche il case protettivo nessun segno perché ripeto non c'e stato nessun urto..
è normale essere trattati così dal team gopro e completamente abbandonati ??
e mai possibile che debba agire per vie legali per far valere i miei diritti??
qualcuno mi aiuti.