[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
lo schermo anteriore da problemi poi si rompe : GoPro HERO4 Black

lo schermo anteriore da problemi poi si rompe

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

lo schermo anteriore da problemi poi si rompe

Messaggioda pisixeddu » 18/02/2015, 17:50

ciao a tutti
sono nuovo iscritto non so bene come funziona ne se sono nella sezione giusta..
comunque anche io go pro hero 4 black alla pressione del tasto accensione macchia d'olio nello schermino anteriore .. nessun problema niente di preoccupante penso...
finche non sono andato a sciare con temperature di circa -4 gradi alla terza discesa mi accorgo che lo schermo e criccato o sembra criccato internamente non si può più utilizzare il menu perché non si riesce a leggere quasi più niente.
contatto l'assistenza go pro mi dicono di inviare le foto, le mando mi rispondono che è evidente che la cam ha preso una botta sul lato sinistro dello schermino..
cosa assolutamente non vera..
si rifiutano di sostituirla nonostante non sia passato nemmeno un mese dall'acquisto e scopro solo ora che go pro non ripara quindi non c,e assistenza.
la go pro e perfetta nessun graffio nessun segno quindi e certo che non e caduta e così anche il case protettivo nessun segno perché ripeto non c'e stato nessun urto..

è normale essere trattati così dal team gopro e completamente abbandonati ?? :naughty: :naughty:
e mai possibile che debba agire per vie legali per far valere i miei diritti?? :think: :think:

qualcuno mi aiuti. : Frown :
  • 0

pisixeddu

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: lo schermo anteriore da problemi poi si rompe

Messaggioda maggix_ » 18/02/2015, 22:26

Ciao pisixeddu! Da quanto ho capito hai avuto il congelamento dei cristalli liquidi del pannello LCD (liquid crystal display). I cristalli liquidi per loro natura soffrono molto le basse temperature! Difatti se hai avuto modo di provare anni fa un cellulare tipo il nokia 3310 con display lcd per l'appunto vedevi che la reattività del display era parecchio influenzata dal freddo! Alla pressione della tastiera i numeri sul display venivano scritti in ritardo! Tu avevi finito di comporre un numero telefonico e il display era ancora al prefisso!!! Venendo al dunque il congelamento dei cristalli liquidi a volte si puo risolvere spontaneamente nel senso che la macchia/riga che vedi si puo riassorbire nel tempo se la cam viene utilizza a temperature ottimali per un periodo piu o meno lungo! A me ad esempio sul display di serie dell'autoradio della mia golf 5 in settimana bianca si era formata una bella macchia nera che poi si è riassorbita a poco a poco da sola col caldo dell'estate seguente! Quindi puoi sperare in qualcosa del genere!

Dimmi se ti sono stato utile!
  • 0

maggix_

Feedback: 6
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black