[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Riproduzione video con slowmotion non voluto : GoPro HERO4 Black - Pagina 2

Riproduzione video con slowmotion non voluto

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Re: Riproduzione video con slowmotion non voluto

Messaggioda Em4nuel3 » 31/08/2015, 15:16

Ciao lionshine,
Non credo proprio che il problema sia la scheda sd. Io riprendo con una 32gb verbatim classe 10 e nn ho problemi

Sent from my iPhone using Tapatalk
  • 0

Em4nuel3

Feedback: 9
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda Sanguemisto » 01/09/2015, 15:20

Cavoli, il pc ha delle specifiche niente male quindi non credo sia un problema di HW. Io avevo riscontrato lo stesso problema tempo fa sul vecchio fisso a causa di un mancato aggiornamento di firmware di vlc - quicktime. Fatto ciò però tutto era andato apposto. Prova a verificare se magari ti manca qualche aggiornamento di quelli, altrimenti non saprei.

Faccenda sd non penso proprio, ora utilizzo solo sd superiori ma per un periodo avevo avuto anche io la 32gb sandisk e andava liscio lo stesso
  • 0

Camera:H3+ BE/ H4 BE
Editing with: Adobe After Effects - Adobe Premiere
Pc:i7-4700MQ- 8Gb Ram - 2x Nvidia Gt755m 2gb
Sanguemisto

Feedback: 20
New HERO
Città di residenza:

Messaggioda GoLarvin » 01/09/2015, 15:54

Ciao a tutti io ho un problema simile che mi sta facendo impazzire e cioè :
quando ho scaricato i video sul mio mac (macbook white 2007 unibody ) sia con quick time sia con vlc i video si vedono perfettamente ; il problema nasce quando li importo in goprostudio e lui converto:
sia a 1080p 29 fps sia a qualità inferiori alla fase 2 del programma e poi quindi anche in fase 3 di esportazione i video quando li apro , vanno a rallentatore , sempre.... VI prego come posso fare??? ho tutti i video della vacanza in thaylandia pronti x essere montati, ma quando li vado a montare dopo vanno a rallenty...perchè??? qualcuno può aiutarmi ?
Grazie a tutti
  • 0

GoLarvin

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO4 Black