ciao a tutti
ho riscontrato il seguente problema al wifi sulla mia gopro4 black :
inizialmente ho notato che il wifi non mi si accendeva/spegneva più dal tasto laterale con la camera off. attivandolo dalle impostazioni , va in modalità on ma appena esco dal menu impostazioni , il wifi risulta ancora spento. ho provato dunque a resettare sia la camera con le impostazioni di fabbrica e sia a reinstallare e dunque riconfigurare l app . dopo la procedura PAIR , il wifi mi si è acceso, e con l app sono riuscito a controllarla. il problema medesimo mi si è ripresentato non appena l ho spenta. lo stesso identico problema riportato sopra..morale della storia il wifi non mi funziona ogni qual volta che spengo la camera a meno che non riconfiguro ogni volta il tutto il che è praticamente impensabile ogni qualvolta si svolge un attività all aperto. lunedi vorrei contattare l assistenza dato che la camera ha ancora qualche mese di garanzia, anche perché volevo fare presente loro un altro problema che ha coinvolto la copertura impermeabile(parti in metallo completamente ossidate nonostante ogni qualvolta l ho utilizzata in mare ho sempre risciacquato abbondantemente con acqua dolce ed asciugata prima di riporla in custodia,vi è capitato? cosa mi consigliate?) sapreste darmi delle delucidazioni in merito ? grazie mille in maniera anticipata.