ciao a tutti
sono nuovo iscritto non so bene come funziona ne se sono nella sezione giusta..
volevo aprire una nuova discussione ma non ho idea di come fare.
comunque anche io go pro hero 4 black alla pressione del tasto accensione macchia d'olio nello schermino anteriore .. nessun problema niente di preoccupante penso...
finchè non sono andato a sciare con temperature di circa -4 gradi alla terza discesa mi accorgo che lo schermo e criccato o sembra criccato con delle macchie interne non si può più utilizzare il menu perché non si riesce a leggere quasi più niente.
contatto l'assistenza go pro mi dicono di inviare le foto, le mando mi rispondono che è evidente che la cam ha preso una botta sul lato sinistro dello schermino..
cosa assolutamente non vera..e dimostrata dalle foto inviate in quanto la camera e nuova.
si rifiutano di sostituirla nonostante non sia passato nemmeno un mese dall'acquisto e scopro solo ora che go pro non ripara quindi non c,e assistenza.
la go pro e perfetta nessun graffio nessun segno quindi è certo che non è caduta e così anche il case protettivo nessun segno perché ripeto non c'e stato nessun urto..
è normale essere trattati così dal team gopro e completamente abbandonati ??
e mai possibile che debba agire per vie legali per far valere i miei diritti??
qualcuno mi aiuti.