[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problema nello scaricare l'ultimo video : GoPro HERO4 Black

Problema nello scaricare l'ultimo video

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Problema nello scaricare l'ultimo video

Messaggioda Andreia » 09/03/2016, 14:12

Ragazzi sono appena tornato da una settimana bianca e ho riscontrato un piccolo problema. L'ultimo video in assoluto che ho girato si è staccato da solo a causa dell'esaurimento della batteria. A fine giornata ho ricaricato la gopro e l'ho collegata al cellulare tramite la gopro app per guardare come erano venuti i video. L'ultimo di questi video (quello che ha portato la gopro a spegnersi) risulta in due parti, la prima di un minuto e 20" e la seconda di 17', nonostante io non abbia interrotto la registrazione perché la pista era molto lunga. Ma il problema arriva qui: torno a casa, scarico tutto il contenuto della gopro sul mac e non mi scarica l'ultimo video (quello di un minuto e 20"), nonostante con l'applicazione gopro app si vede ancora. Qualcuno sa spiegarmi il perché e come posso fare a recuperarlo?
  • 0

A una mente che è quieta si arrende l'intero universo
Andreia

Feedback: 8
User Newbie
Città di residenza:

Re: Problema nello scaricare l'ultimo video

Messaggioda WestLele » 13/03/2016, 11:06

Forse si è danneggiato prova a scaricarlo sul telefono e vedi se te lo fa scaricare

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black