ciao a tutti ragazzi, scrivo in questo forum e per la prima volta per mostrare il mio dispiacere e la mia delusione per le prestazioni della mia gopro hero4black appena acquistata, e costatami una quantità esorbitante di soldi tra lei e gli accessori.
prima di tutto
ho comprato il display originale: DELUSIONE PAZZESCA. risoluzione pietosa, lento durante i movimenti e poco luminoso. Paradossalmente quello della gopro 4 silver mi sembra migliore e ovviamente essendo integrato consente alla macchina di essere piu snella e leggera.
seconda cosa LA PIU IMPORTANTE.
non ho mai usato una video camera in vita mia, e probabilmente sarà colpa mia, ma la resa è pessima! e davvero non capisco da cosa dipenda. ho provato a fare due tre video con tutto in automatico e rimane sempre una specie di nebbiolina di fondo. come quando uno apre gli occhi che bruciano o accecati dal sole...i colori non sono forti e carichi come nei vari video che vedo su youtube. non so come spiegarlo sembra che tutto tenda al bianco e che appunto ci sia sempre di fondo una specie di patina opaca. non so davvero cosa possa essere. vi posto (spero non vada contro il regolamento), un video fatto in una giornata di sole pazzesca con colori pazzeschi. lasciando perdere il settaggio piu o meno sbagliato dei framrate e della risoluzione, vorrei cpaire se è un problema della mia macchina.
grazie per l'evetuale aiuto