[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
posso chiedervi un parere sul rumore con wifi (elicottero)? : GoPro HERO4 Black

posso chiedervi un parere sul rumore con wifi (elicottero)?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

posso chiedervi un parere sul rumore con wifi (elicottero)?

Messaggioda surferchamp » 29/12/2015, 11:20

Mi sono letto e riletto tutti i precedenti post ed ho capito a cos'è dovuto il rumore di sottofondo con wifi acceso.
Ho notato che la mia gopro hero 4 black sia con case stagno che senza emette un rumore simile ma non continuo.
Ho contattato l'assistenza gopro a cui ho sottoposto i vari video e mi ha detto che non è l'effetto elicottero ma la mia gopro è assolutamente normale e che questo rumore con wifi acceso è dovuto a, come mi ha risposto l'assistenza,:

Auto Gain Control (AGC) con un compressore a 2 bande ed un limitatore che si sintonizzano in base alla varietà dei suoni che vengono registrati nelle diverse attivitá, partendo dagli sport motoristici fino ai semplici discorsi.
A causa della natura della AGC, in generale, si può verificare l'effetto ' pompaggio ' per certi tipi di suono, soprattutto quando la fotocamera è all'interno della custodia.
Il disturbo é dovuto dal fatto che la camera sta registrando in un ambiente con un audio molto basso e pertanto l'AGC tende ad aumentare la sensibilità della ricezione del segnale al fine di ottenere la migliore qualità audio possibile.
Questa condizione, purtroppo, induce la camera a registrare anche altri tipi di frequenze, tra cui anche il segnale wifi, cosa che invece non succede quando il wifi è attivo e la fotocamera è al di fuori della custodia.
Per ottenere la migliore qualità audio in un ambiente privo di umiditá, pertanto, si consiglia di montare la camera all'interno del "The Frame" il quale lascerá esposti i microfoni all'ambiente esterno riducendo gli effetti precedentemente citati.

Io ho fatto prove con e senza custodia eppure il risultato è il medesimo.
Vi allego un link ad un video prova fatto con case stagno mi potete dare un vostro parere se è normale o meno?

https://youtu.be/CbGRJN3MBgg

Grazie mille
  • 0

surferchamp

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black