[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Pessimi colori : GoPro HERO4 Black - Pagina 3

Pessimi colori

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Re: Pessimi colori

Messaggioda mirkovic7 » 17/11/2015, 22:31

salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto,perche sono in possesso di una gopro 4 black adventure -----volevo fare due domande non riesco a fare video dove mi brucia il cielo bianco da morire mi potete dare dei consigli ? poi ho provato a fare dei filmati in 4k( apparte che la batteria dopo poco gia mi segnava scarica..è normale?)nel fare questi filmati ho notato che all interno del case della gopro mi si èra formato dell appannamento sull obbiettivo è normale?
  • 0

mirkovic7

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Pessimi colori

Messaggioda WestLele » 19/11/2015, 1:56

Si perche si surriscalda ma puoi metterci i cerotti anticondensa che trovi sul sito gocamera.it nello shop

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Precedente

Torna a GoPro HERO4 Black