Ciao a tutti ragazzi, piacere di "conoscervi"!
sono alla mia prima gopro e pare mi sia capitata la più bella ... mi è stata regalata una 4 black.
Spero di non ripetere questa discussione magari fatta da altri, ma ho cercato sul forum e non ho trovato nulla... nel caso scusatemi.
Sono a richiedervi questo... sto provando a settare i parametri per la mia gopro. Mi rendo conto il 4k non possa servirmi a molto perchè non dispongo di tecnologia idonea... vorrei soltanto avere una lista di parametri per configurare la mia gopro per cose di tutti i giorni, al parco con mio figlio, in montagna,al parco acquatico, mentre scio, al mare e quando vado in bici con lui. Sia per i video che per le foto. Questi alcuni esempi, la vita di tutti i giorni insomma, niente di specifico ma generico. Vorrei qualcosa di degno che possa adattarsi a tutte queste esigenze senza entrare nello specifico di ognuna, impostazioni che mi permettano un'ottima qualità video, da riprodurre poi sul mio iMac, sull'iPhone e sulla mia TV, una Full HD da 47'' 800 htz. Qualcuno sarebbe così genitle da consigliarmi le impostazioni migliori per queste cose? Mi piacerebbe poi usare, magari in futuro, lo slow motion, quindi con i giusti fps. Sto cominciando ad editare e a lavoricchiare con GoPro Studio.
Attualmente l'ho impostata così...:
Resolution: 1080
Frame per second: 60
Field of view: Wilde
Low light ON
Spot Meter ON
Protune: ON
Withe Balance: Auto
Color: GoPro color
Iso Limit 1600
Sharpness High
Ev comp 0
Megapixels 12mp wide
Spot Meter ON
Protune On
White Balance Auto
Color GoPro Color
Iso Limit 800
Sharpness High
Ev comp 0
Interval 0.5 second
Mexapixels 12 mp wide
Spot Meter ON
Protune ON
White Balance Auto
Color GoPro color
Iso limit 800
Sharpness High
Ev comp 0.0
Help me pleaseeee!
Grazie fin da ora per la collaborazione ed i preziosissimi (ne sono sicuro) consigli!
A presto!
Ciao a tutti!!