da TatVT » 18/09/2015, 15:15
ci sono news...
Dopo aver risolto il problema del wifi, rimaneva il problema del congelamento (si blocca mentre riprende).. mi consigliano di aggiornare tutto e di vedere se la mia SD corrisponde a quelle consigliate dalla casa.
Faccio tutto, controllo la SD, e noto con piacere che quel grande esperto di mediaworld mi ha dato una Sandisk Ultra.. questa SD non rientra tra quelle consigliate, allora compro una SanDisk extreme PLUS da 64gb.
Oggi la provo e noto con piacere che dopo 4 min si blocca ugualmente la cam con la registrazione a 1080 sw..
gli ho mandato un'altra email.. vediamo che dicono.
Per informazione chiedono la prova di acquisto che non so dove reperire.. vediamo come evolve.
La mia domanda è: Non c'è un centro di assistenza fisico? un negozio qualcosa che si incarica di parlare con la casa madre, se vado avanti così, una risposta ogni 4/5 giorni finisco che la cam la aggiusto tra 4 mesi..