da Glauco » 23/09/2015, 17:33
Ciao a tutti!
Ho appena ricevuto la GoPro sostitutiva dall'assistenza ufficiale di GoPro ed ho effettuato alcune semplici verifiche (qualche foto e un paio di video sia con wifi spento che con wifi acceso e camera connessa all’app); ho potuto appurare quanto segue:
-durante le riprese con wifi acceso e camera connessa all’app è presente (anche in questa GoPro) il rumore di sottofondo stile elicottero che era presente anche nell’altra camera;
-se collego la camera al computer il software GoPro Studio mi propone di fare l’aggiornamento del firmware della camera alla versione v.03.00.00 (attualmente la camera ha la versione v.02.00.00), ma non scarica i file; l’unico modo per scaricare i file sul computer è inserire direttamente la micro sd nel computer tramite l’adattatore.
Cosa mi consigliate di fare? Pensavo di scrivere all'assistenza e vedere loro che mi dicono. Certo che è assurdo che arrivi una camera sostitutiva con ancora dei problemi...
È nel pericolo estremo che si può volgere la sconfitta in vittoria.
SUN-TZU, L’arte della guerra
Canale YouTube: