Buongiorno a tutti, chiedo lumi riguardo un problema che si è manifestato sulla mia hero4 black ormai da qualche settimana. La prima volta che ha cominciato a bloccarsi è stata dopo una ventina di secondi dall'avvio di una registrazione...ero sotto un traliccio dell'alta tensione in collina ed ho pensato che potesse trattarsi di interferenze elettromagnetiche, per cui non ho dato gran peso alla cosa, tant'è che nel corso della mattinata ho continuato a registrare senza problemi.
Qualche giorno fa invece l'ho usata all'expo per scattare foto e registrare qualche video e non ho idea di quante volte ho dovuto riavviarla perchè si bloccava continuamente. Ora succede che si blocca quasi subito dopo l'accensione e solo scorrendo fra i vari menu...
E' evidente che ha qualcosa che non va, per cui sarà da sostituire: ho provato a resettare, reinstallare l'ultimo firmware e a cambiare/togliere la scheda di memoria...si blocca lo stesso.
Cosa mi conviene fare? Contattare personalmente l'assistenza e fare tutto da me, oppure recarmi al marcopolo expert dove è stata acquistata e far fare a loro? La camera l'ho ricevuta in regalo a Natale 2014, per cui ha solo 5 mesi di utilizzo. Ringrazio chi vorrà darmi dei pareri!