Ciao ragazzi ho una 4 silver ma usando spesso il drone trovo scomodo continuamente smontare e rimontare la camera oltre al fatto che se sono in giro e voglio fare qualche ripresa in più devo smontare la camera dal drone il che non è proprio immediato oltre a richiedere cacciavite, rischio di perdere le vitine microscopiche, ecc.
Pensavo di fare il grande passo e affiancare la black. Inizialmente ero partita con la 3+ black ma poi valutando il consiglio di alcuni amici del forum riguardo ricomprare tutto l occorrente batterie caricatori in più ecc ho desistito.
Poi... Va beh ora c'è anche una Tv 4k in salotto quindi motivo in più.
Arriviamo al dunque, volevo chiedere a chi possiede questa camera è usa spesso il 4k le riprese come sono? Fluide? Con la silver a 2.7k a30fps a me piace un sacco, la black a 2.7k ho visto che registra a 50 non a 60(come mai?), anche in questo caso si riesce a fare qualche slow a 2.7 quindi? E la qualità la trovo solo appunto nello schermo a 4k? O se lo guardo sullo schermo del pc full hd vedo una ripresa buona ma più dettagliata di una che viene registrata a 1080 per esempio.
Cioè vorrei capire se il 4k è il 2.7k che userei al 90 percento dei casi, offrono migliore qualità negli appositi schermi, ma in quelli "normali" regalano più dettaglio di una ripresa a risoluzione inferiore?
Ultimissima domanda gopro studio non esporta in 2.7, quindi in tal caso va esportato a 1080 o 4k?
Come durata della batteria registrando in 4k come siamo?
Grazie a chi risponderà