Salve !
Ho da poco la gopro 4 Black.Ho scaricato sul PC il software GoPro studio.Ho installato su IPOD touch 5 generazione. Ho fatto tutto quello che ho letto nel tutorial per l'abbinamento. Sd formattata,accesa e tramite le impostazioni ho attivato GoPro App.
Sull'Ipod mi appare come GP24856029, sullo schermo della GOpro vi è una serie di numeri ,per l'esattezza 6. Ho creduto che questi siano i pin per il pairing ,ma se li metto nello spazio della password non sono in numero sufficiente per rendere cliccabile il tasto Accedi dell'IPOD.
Ho ritenuto che questo sia il modo per connettere la camera all'ipod ,ma ora mi viene un dubbio .Ho seguito alcuni videotutorial su Youtube in merito alla procedura in tutti si passa per la registrazione del prodotto.
Ho allora cercato di farlo attarverso la schermata support del sito della GOPro http://it.gopro.com/support/product-upd ... ter-camera ma non sono riuscito ad identificare il Nà seriale ,pur togliendo la batteria .Sulla batteria ci sono una serie di numeri e lettere ma non c'è scritto quale è il seriale. Su di un lato ,dove c'è scritto " Caution" c'è un riquadro bianco con alcune X e poi una data 2014-10-12
1) che cosa è ?
Su un lato all'interno c'è un serie di numeri tipoC312..... e una serie di numeri
2) E' questo il seriale?
Un altra possibilità sarebbe quella di aggiornare il il firmware attraverso GoProstudio ma
3) come?
Infine
4) come posso verificare l'aggiornamento presente sulla mia videocamera?
Grazie per l'aiuto