Buongiorno ragazzi! Essendo possessore di una Hero 4 black, effettueró anche io dei test per constatare o meno il problema. Tuttavia vorrei dire 2 parole riguardo tutti questi presunti difetti che gli utenti hanno trovato, o meglio hanno voluto trovare nel nuovo modello. Ho come l' impressione che siano diventati tutti esigenti e paranoici allo stesso tempo, cosa che non ho invece notato, ad esempio, al tempo della hero 2. Sembra quasi che qualcuno vada a cercare il difetto di fabbrica o qualche problema simile (come è successo con l' iphone 6 plus e il suo presunto piegamento se eserciti troppo pressione ai lati).
Quindi di cosa stiamo parlando? Marketing? Bussiness? O semplicemente un modo per mettere in ombra il nome GoPro?
È vero che i prezzi sono lievitati rispetto a 2 anni fa, ma la reputo una cosa abbastanza naturale perchè è tutto rapportato alla qualità dei nuovi modelli.
È GIUSTO PAGARE DI PIÙ PER AVERE DI PIÙ!
Concludo dicendo di non focalizzarsi sulle piccolezze e sui dettagli. E non bisogna nemmeno essere troppo esigenti.
Come è stato già detto nei commenti sopra, non stiamo parlando di una VIDEOCAMERA PROFESSIONALE ma semplicemente di una ACTION CAM!
Bisogna sapere la differenza tra queste, altrimenti, a mio avviso, è inutile stare qui a parlare.
Saluti