Ciao ragazzi, sono nuovo appena registrato e mi aggiungo agli utenti del bloccaggio, io l'ho montata sul drone per fare delle riprese video, sono rimasto in volo per 15 minuti convinto chi sa quali riprese stavo facendo, ma all'atterraggio ho notato che la macchina si era bloccata al minuto 2.10 e tutti gli altri minuti............credevo fossero troppe vibrazioni, ma no sono fatte apposta, ma con l'altra tutto ok, allora ricambio la batteria al drone per altri 15 minuti di volo.....stessa pippa questa volta si è bloccata a 40 secondi dalla partenza, non potete immaginare cosa ho potuto dire. Per farla breve tornato a casa con nulla in tasca, ho provato a cambiare scheda, calcolate che uso schede ultra ed extreme anche perchè posseggo la Hero 2, riscritto il firware, resettata, ma nulla di fatto continua a bloccarsi, oggi ho scritto al sito dove l'ho presa, riaprono il 6 gennaio vediamo cosa si può fare, e gli ho inviata anche una foto del display dove durante il blocco c'erano un miscuglio di icone indecifrabili.
Leggendo i vostri post un po mi consolo, ma calcolando il costo della camera, certe cose non devono accadere.
=AsA=