[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
gopro si blocca e a volte fa foto danneggiate : GoPro HERO4 Black

gopro si blocca e a volte fa foto danneggiate

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

gopro si blocca e a volte fa foto danneggiate

Messaggioda giorgio-97 » 27/09/2015, 21:48

salve sto riscontrando dei problemi con la mia gopro hero 4. ho comprato la cam a marzo 2015. da luglio ho cominciato a notare che fa delle foto tutte nere oppure delle foto con meta' visibile e meta' nero.
inoltre spesso si blocca durante la comunicazione con il remote oppure si blocca durante il normale utilizzo nello scattare foto oppure quando premo stop nel video rimane bloccato sul numero precedente e non avanza
. per risolvere tengo premuto il tasto di spegnimento oppure tolgo e reinserisco la batteria. ma dopo un po' rida lo stesso problema.. e' un problema risolvibile oppure devo contattare l'assistenza ? ho provato a formattare sia la gopro che la scheda sd che e' una lexar 32gb tra le consigliate sul sito. help me .. grazie a tutti
  • 0

giorgio-97

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: gopro si blocca e a volte fa foto danneggiate

Messaggioda WestLele » 27/09/2015, 22:14

hai fatto l'aggiornamento?
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: gopro si blocca e a volte fa foto danneggiate

Messaggioda giorgio-97 » 28/09/2015, 14:25

credo di si . sto alla versione 3.00 comunque ora provo a ricontrollare gli aggiornamenti.
ricordo che tempo fa mi diceva anche BUSY all'avvio della gopro ma poi svuotando la scheda sd si e' risolto.
si puo' fare qualcosa per risolvere ?
  • 0

giorgio-97

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black