ho comprato da poche settimane la gopro hero 4 black .
Un ottima videocamera dall'ottima risoluzione .
L'ho comprata con l'obiettivo di un viaggio in programma da parecchi mesi per l'Africa.
L'ho usata solo per poche ore per una piccola vacanza in Trentino e tutto è andato benissimo.
L'altro ieri ad un evento importante ho schiacciato il tasto del rec per la registrazione convinto di aver catturato il bel momento irripetibile.. il giorno dopo per visionare la scena filmata mi sono accorto che erano stati filmati solo 7 secondi.
Subito ho pensato che sbadatamente avrò fermato la registrazione.
Ieri sono uscito poi in montagna a filmare qualche cascata ed è li che mi sono accorto che la mia goprohero 4 black si blocca e non si riesce nemmeno a spegnere.
Poi pensando che estraendo la batteria, resetando la videocamera, formattando la scheda, comprando un'altra scheda consigliata da gopro ...insomma ho provato tutte le operazioni consigliate gentilmente da voi e dalla casa madre.. ..ma NIENTE!
Ora sono andato al negozio per la garanzia ... (mi hanno detto che ne hanno ritirate altre per lo stesso identico problema)e ironia della sorte mi hanno detto che tra tre settimane sarà pronta!!!!
Non gliel'ho lasciata ,tra meno di cinque giorni parto per un viaggio organizzato .
Cosa posso fare?
A questa macchina l'ho trattata in maniera maniacale e si nota molto bene che è un problema di fabbricazione anche riconosciuto. Come posso trovare una soluzione?
Il viaggio lo voglio registrare e sono molto deluso e dispiaciuto di questa situazione.
Stamattina vado a riprovare se rifacendo le operazioni consigliate risolvo il problema...ora si accende... ma non si legge il display...praticamente non c'è alcun immagine sul display ma la macchina si scalda!!
Non so che dire... il top di gamma!!
Innanzitutto ti chiedo gentilmente di passare dalla sezione Presentazioni e presentarti agli amici del forum. Poi..il post l'hai pubblicato in una sezione che non c'entra nulla con il tuo problema quindi ti chiedo di fare più attenzione la prossima volta. Inoltre, ci sono molti altri topic che trattano il tuo stesso problema e sarebbe opportuno tu scrivessi in quei post.. Al fine di non ritrovarci con un forum strapieno di thread triti e ritriti. Grazie per la collaborazione
SPOSTO IN GOPRO HERO 4 black