[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
filtro polarizzatore copro.problema : GoPro HERO4 Black

filtro polarizzatore copro.problema

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

filtro polarizzatore copro.problema

Messaggioda federico120 » 02/11/2014, 16:23

ciao a tutti,
ieri allo stand di gocamera alla fiera skypass di modena ho acquistato un filtro polarizzatore mod. polarpro pe la mia 4 hero black.
Siccome avevo letto in giro di alcuni modelli che venivano visualizzati nell immagine soprattutto negli angoli ho chiesto se questo modello poteva in qualche modo dare fastidio all'immagine e mi hanno assicurato di no.
questa mattina ho fatto alcune prove e sia in video che in foto ,nell immagine si vedono gli angoli neri,difetto appunto solamente a polarizzatore montato.
A qualcuno e' già capitato? lo rimando indietro o c e qualche accorgimento da seguire?
grazie
  • 0

federico120

Feedback: 5
User Newbie
Città di residenza:

Re: filtro polarizzatore copro.problema

Messaggioda blaser » 02/11/2014, 23:13

hai postato la stessa richiesta anche nella sezione accessori e ti ho risposto............. cerchiamo di non fare cross posting per non appesantire ed incasinare il Forum................ grazie per la collaborazione!!
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black