Ciao a tutti, domani partirò per Parigi dove resterò per 4 giorni. Nonostante abbia fatto diverse prove sono lì lì per partire e pur avendo bene in mente cosa e come riprenderlo ho mille dubbi sui settaggi. Sarà la prima vacanza che catturerò con GoPro e ho paura di sbagliare. Le previsioni non sono il massimo, cielo coperto e forse anche qualche rovescio (per darvi un'idea delle condizioni di ripresa). Ho pensato, o per meglio dire, mi è stato suggerito di filmare a 2.7 30fps di giorno e 1080 30fps di sera. Fin qui tutto bene. Scendiamo un po' più nello specifico, Protune si o no? Nel primo caso mi dareste qualche settario di massima per il giorno, con e senza sole e per la notte? Molto probabilmente mi troverò a filmare di notte anche con tanti giochi di luce (domani sera) come imposto la cam? Lo so che forse sarebbe preferibile utilizzarla in auto ma sono molto tentato dal provare ed ho paura di pentirmene dopo aver ripreso tutto in auto. Spero pertanto mi diciate qual set, so che son cose che variano sul momento, ma già avere una base da cui partire sarebbe tanto. Grazie a tutti