[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Comportamento anomalo, cam smette di filmare e spegne wifi : GoPro HERO4 Black

Comportamento anomalo, cam smette di filmare e spegne wifi

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Comportamento anomalo, cam smette di filmare e spegne wifi

Messaggioda kaossino » 18/09/2015, 9:24

Ciao,

apro un altro topic per un altro problema riscontrato con la Hero 4 Black firmware 3.0

Sto tenendo d'occhio la cam per via dei filmati corrotti che mi fa ogni tanto (altro topic aperto).
Ero in palestra e stavo filmando la lezione, di solito metto la cam al soffitto e la controllo tramite Removu R1 (colgo l'occasione anche per fare presente un utilizzo in WIFI, per gli utenti che hanno scritto in altri topic che è inutile e non capita mai di filmare con il wifi attivo).

Avvio la registrazione e butto l'occhio alla cam ogni tanto per vedere se la lucetta rossa continua ad illuminarsi ad intermittenza, tutto ok. Dopo una mezz'ora buona, forse anche di più, mi giro e vedo la lucetta spenta.
Mi avvicino alla cam per scoprire che non solo non sta più filmando (???) ma il wifi si è spento da solo...

La cam era accesa e attaccata al soffito quindi nessuno può averla toccata, il Removu R1 era nella mia tasca e non ha un comando per disattivare il WIFI a distanza.

Questa cosa era capitata anche una delle due volte in cui il filmato si era corrotto, ma questa volta non si è corrotto ma solo interrotto.

Tra l'altro ho cambiato SD e sto usando una: Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro

Secondo voi? colpa del firmware? faccio downgrade al 2.0?
  • 0

kaossino

Feedback: 1
User Newbie

Re: Comportamento anomalo, cam smette di filmare e spegne wi

Messaggioda Scheg69 » 18/09/2015, 10:39

All'ora avevo ragione di preoccuparti più del fatto che smetteva di registrare, non vorrei portarti
sfiga ma anche a me ha cominciato così poi sempre di più e da li anche a bloccarsi nel menù per poi arrivare
al dominante viola nei filmati, io ho provato a turnare al firmware sia 01.20 che 02.00 ma non ho risolto niente
ho contattato l'assistenza gopro e sono in attesa di risposta.
Mi sono un po' fissato nel dare la colpa al firmware 3.0 perché fino all'aggiornamento era perfetta.
Magari controlla se scalda più del solito a me è successo anche quello.
Ma quando ti smette di registrare la gopro si blocca o puoi navigare nei menu, spengerla ed accenderla
normalmente? La mia si blocca e devo tenere premuto per 10 sec. il tasto mode (on/off) per spengerla.
  • 0

Scheg69

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda kaossino » 18/09/2015, 12:25

La GoPro scalda, questo è poco ma sicuro, però le gopro hanno sempre scaldato sopratutto con wifi attivo, anche la 3+ silver che ho scalda...

Quando mi sono avvicinato alla cam era accesa, non registrava e il wifi era spento, ho premuto il pulsante per avvia il nuovo video e ne ho fatto un altro di altri 30minuti senza problemi, poi l'ho presa e l'ho spenta

Tutto ok sembrerebbe

L'unica volta che la cam mi si è impallata e ho dovuto tenere premuto il pulsante per svariati secondi è stato quando filmando è finita la memoria sulla sd
  • 0

kaossino

User Newbie

Messaggioda Scheg69 » 18/09/2015, 13:14

Bè la mia mi sembra che scaldi di più rispetto alla 4 Black con firmware originale però può essere una mia
impressione, il fatto che smetta di registrare ma che non si blocchi mi lascia senza parole o provi a ristallare
il firmware o meglio a contattare la gopro con una mail.
Azzardo un ipotesi da prendere con le molle: se fosse la batteria che hai dei cali di voltaggio magari
se ne hai un altra per provare.
  • 0

Scheg69

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Messaggioda kaossino » 19/09/2015, 9:21

ne ho un'altra non originale

proverò con quella

vediamo se qualcun'altro ha mai avuto problemi simili :\
  • 0

kaossino

User Newbie

Messaggioda kaossino » 22/09/2015, 13:19

Ho passato due giorni a fare video di prova con wifi e removu r1 per vedere cosa succedeva....

ha funzionato sempre... non riesco a riprodurre il problema sembra quasi che mi capiti solo quando i video mi servono
  • 0

kaossino

User Newbie

Torna a GoPro HERO4 Black