Ciao,
apro un altro topic per un altro problema riscontrato con la Hero 4 Black firmware 3.0
Sto tenendo d'occhio la cam per via dei filmati corrotti che mi fa ogni tanto (altro topic aperto).
Ero in palestra e stavo filmando la lezione, di solito metto la cam al soffitto e la controllo tramite Removu R1 (colgo l'occasione anche per fare presente un utilizzo in WIFI, per gli utenti che hanno scritto in altri topic che è inutile e non capita mai di filmare con il wifi attivo).
Avvio la registrazione e butto l'occhio alla cam ogni tanto per vedere se la lucetta rossa continua ad illuminarsi ad intermittenza, tutto ok. Dopo una mezz'ora buona, forse anche di più, mi giro e vedo la lucetta spenta.
Mi avvicino alla cam per scoprire che non solo non sta più filmando (???) ma il wifi si è spento da solo...
La cam era accesa e attaccata al soffito quindi nessuno può averla toccata, il Removu R1 era nella mia tasca e non ha un comando per disattivare il WIFI a distanza.
Questa cosa era capitata anche una delle due volte in cui il filmato si era corrotto, ma questa volta non si è corrotto ma solo interrotto.
Tra l'altro ho cambiato SD e sto usando una: Sandisk Micro SD Extreme Action Camera Scheda di Memoria 32GB HC, Classe UHS 1, C10, U3, Rosso/Oro
Secondo voi? colpa del firmware? faccio downgrade al 2.0?