[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Come poter usufruire dei 2,7k 60 fps dal firmware default : GoPro HERO4 Black

Come poter usufruire dei 2,7k 60 fps dal firmware default

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Come poter usufruire dei 2,7k 60 fps dal firmware default

Messaggioda Quipi58 » 02/10/2015, 21:22

Salve, vi contatto per chiedervi un dubbio sul nuovo firmware. Premetto di aver avuto già molti problemi aggiornando le mie videocamere al firmware 3.0 infatti ci sono molti miei casi aperti inerenti a ciò e facendo questo ultimo release ho dovuto sostituire 2 videocamere che una volta aggiornate sono risultate non funzionanti.
Ho adesso la hero 4 black nuova di pacca ma arrivata a me con il primo firmware ovvero quello di novembre 2014 e non con quello di febbraio.
Visto che mi faceva comodo utilizzare i 60 fps in 2,7k (fornito dal firmware di febbraio ovvero il 2.0) vorrei sapere se con l'aggiornamento 3.0 posso entrare in possesso di tale funzione.
Sono comunque scettico ad effettuare tale aggiornamento visto i problemi che mi ha recato. Cosa consigliate?
Cordiali saluti : Smile :
  • 0

Quipi58

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Come poter usufruire dei 2,7k 60 fps dal firmware defaul

Messaggioda blaser » 03/10/2015, 0:47

non sono sicuro.... ma solitamente gli aggiornamenti non contengono anche quelli precedenti.... aggiungono dei miglioramenti, nuove funzioni o tolgono i bug riscontrati nei vari dispositivi......... ti hanno dato proprio un fondo di magazzino!!!....... provare a sentire se ti cambiano la gopro con una più aggiornata!!?
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: Come poter usufruire dei 2,7k 60 fps dal firmware defaul

Messaggioda Quipi58 » 03/10/2015, 18:37

Ho provato a contattare l'euronics dove ho acquistato la videocamera e mi hanno detto che essendo funzionante non me la sostituiscono..ma di solito gli aggiornamenti contengono quello vecchi no? Resta però il problema che è difettoso..almeno per quanto mi riguarda
  • 0

Quipi58

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black