[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
ciao a tutti!!!domanda sulla visualizzazione file : GoPro HERO4 Black

ciao a tutti!!!domanda sulla visualizzazione file

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

ciao a tutti!!!domanda sulla visualizzazione file

Messaggioda andea1991 » 18/11/2014, 16:28

Ciao a tutti sono nuovo sia del forum sia del mondo gopro volevo sapere se una volta salvati i video anche a voi avete il video spezzato in più parti tipo io ho fatto un video in 4k di circa 30 min e una volta salvato ho trovato lo stesso video separato ibm pezzi di massimo 9 min allora la mia domanda e' quando vengono salvati e giusto che succeda così oppure sono io che devo cambiare qualche impostazione in modo da aver tutto il video in un unico file???grazie mille delle risposte scusate ma sono nuovo della gopro e volevo un po capire:)
buone riprese a tutti!!
  • 0

andea1991

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: ciao a tutti!!!domanda sulla visualizzazione file

Messaggioda Rider » 18/11/2014, 16:41

Ciao....si è giusto che si scompone il file è un sistema di sicurezza....il file va in base alla grandezza e non a minuti dovrebbe essere intorno hai 4 gb se non sbaglio...... per il fatto che anche la scheda è in formato fat32 non tiene file più grossi di quella grandezza allora te li taglia ma quando vai a montarli in un unico file in post produzione non perdo neanche un frame : Wink :

Ps:tu registrando in 4k hai raggiunto in 9 min il limite...se provi tipo in formato minori ad esempio 1080 si dovrebbe aggirare intorno hai 20m di registrazione il limite.....

Spero di esserti stato di aiuto : Thumbup : : Wink :
  • 6

Rider

Feedback: 735
Master HERO

Re: ciao a tutti!!!domanda sulla visualizzazione file

Messaggioda andea1991 » 18/11/2014, 18:11

A capito!!! grazie della risposta lo avevo sospettato pero ho chiesto giusto per togliermi il dubbio : WohoW : : Chessygrin :
  • 0

andea1991

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black