[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Chiarimento su funzione spot meter : GoPro HERO4 Black

Chiarimento su funzione spot meter

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Chiarimento su funzione spot meter

Messaggioda TekkenAlm » 03/04/2015, 12:50

ragazzi non ho capito una cosa, nella guida su questa funzina ce scritto che e utile per riprendere un punto lumino da un punto buio come una macchina per concetrarsi al centro nel vetro, ma volevo sapere se funziona anche all'inverso, cioe io ho bisogno di riprendere un punto buio da un punto luminoso (oggetto in celo) in questo caso funziona lo stesso? cioe si concentra sul punto buio anzicche sul punto di luce come spiegato nella guida? :think:
  • 1

TekkenAlm

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: Chiarimento su funzione spot meter

Messaggioda WestLele » 03/04/2015, 21:05

tipo quando entri dentro una galleria e poi riesci...lo spot meter bilancia la luce!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black