Ciao ragazzi,
vi descrivo la mia esperienza con la mia GOPRO 4 hero black.
Premessa, eseguite prove sia con la batteria originale che compatitili, risoluzione 1080P 60FPS
Ho comprato la camera a maggio 2015 quindi utilizzata tutta l'estate e non ho mai avuto problemi di durata batteria.
Questo week-end sono andato a sciare, con temperature che andavano da -20 (ghiacciaio) a zero in pista.
Qui il problema.. Durata delle batteria in pista giusto 2-3 discese poi la gopro rimaneva senza tacche e si spegneva, riaccesa al caldo dentro il rifugio ed era di nuovo carica (stessa batteria).
Saliamo sul ghiacciaio,batteria appena cambiata, non riesco a registrare più di 5 secondi di video che la cam si spegne, ovviamente poi dopo che si è scaldata in rifugio era di nuovo carica.
Le medesime prove, il giorno stesso, sono state fatte anche con la black 4 del mio amico, identiche (pessime) prestazioni.
C'è da dire che le gopro sono rimaste montate sempre sui caschi, quindi al momento di accenderle erano abbastanza fredde.
Mi spiegate come sia possibile che a queste basse temperature non riesca a riprendere neanche 1 min di video, mi sembra assurdo dopo aver speso 500€..
Parlando con un altro amico che ha sempre la 4 Black, mi dice degli stessi problemi a basse temperature.