[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Associare automaticamente GoPro Hero 4 a WIFI iPhone : GoPro HERO4 Black

Associare automaticamente GoPro Hero 4 a WIFI iPhone

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Black

Associare automaticamente GoPro Hero 4 a WIFI iPhone

Messaggioda Hugo » 27/12/2015, 15:37

Ciao a tutti ragazzi, sto finalmente smanettando : Lol : con la mia nuova GoPro 4 black.
Ho un quesito da porvi:
Quando entro in casa il mio iPhone si connette automaticamente alla rete di casa in WI-FI, quando attivo il WI-FI della GoPro però mi chiede tutte le volte di inserire la Password.. e sistematicamente devo resettarla perchè seppure esatta non me la riconosce.
Vi chiedo questo, c'è un modo affinchè una volta attivato il WI-FI della GoPro ed andando sulle impostazioni del mio iPhone io possa selezionare il WI-FI e i due dispositivi possano comunicare direttamente senza richiedermi ogni volta la password?
Selezionare insomma la rete della mia GoPro ed attendere solo che i due dispositivi si associno.
Grazie mille.
P.S.
Oggi l'ho provata con una giornata di sole impostandola con la risoluzione video di 4K a 30 fps. non so salvando il video sul Mac o trasferendolo alla televisione, ma vedendolo così ed in WI-FI dalla mia GoPro al mio iPhone (senza salvarlo).. l'immagine non appare nitida ma pure un tantino sgranata... :naughty:
Grazie a tutti e Buone Feste.
  • 0

Hugo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Black