Buongiorno a tutti.
con la presente vorrei segnalare la scandalosa organizzazione dell'assistenza tecnica di Go-Pro.
Veniamo ai fatti... A dicembre per natale mi è stata regalata una Hero4 Black e nelle prime prove funzionava regolarmente, poi a metà febbraio sono partito per un viaggio in Sud America e mi sono ritrovato con la GoPro che si bloccava addirittura nel menù risultando di fatto inutilizzabile
Al mio ritorno ho contattato il supporto tecnico tramite email il quale (unica nota positiva) risponde immediatamente e dopo svariate prove mi hanno detto che è necessario provvedere alla sostituzione. Detto ciò hanno attivato la pratica e mi è arrivata la documentazione IN INGLESE (che magari non tutti lo parlano) e ho dovuto fare un pacco e contattare UPS per spedirla in Olanda. (con altri marchi il service provvede lui stesso ad attivare il corriere il quale si presenta a casa con un pacco idoneo a contenere il materiale)..
Bene una volta spedito ha viaggiato come pacco standard e ci ha impiegato 5 giorni ad arrivare a destinazione (sempre con altri marchi spedizione 24H il giorno seguente il pacco era a destinazione)..
Ad oggi il supporto tecnico NON SA DIRMI lo stato della pratica ed i tempi di spedizione (ipotizzano circa 15 giorni da quando ricevuta) così come se la mia GO-PRO praticamente nuova venga riparata, spedita una nuova o spedita una rigenerata..
In tutto ciò c'è da dire che avevo richiesto una sostituzione rapida perchè ieri dovevo partire per un nuovo viaggio di lavoro e così mi ritrovo per il secondo viaggio senza poterla utilizzare..