[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/bbcode.php on line 379: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
zoom per gopro 3 : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

zoom per gopro 3

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

zoom per gopro 3

Messaggioda dodored » 19/10/2015, 16:22

buongiorno signori, uso la gopro nelle partite di softair,sport che pratico quasi tutte le domeniche. Vorrei chiedervi se ci sono degli zoom da poter montare sul case della GOPRO 3 per darmi la possibilità nel video di vedere i pallini dove vanno a finire quando sparo. purtroppo la uso sull'elmetto, si vede la mia persona quando mi muovo, ma quando sparo non si vede il pallino andare a segno. C'è uno zoom che possa aiutarmi in questo?
grazie dell'aiuto
Dario
  • 0

dodored

Feedback: 0
User Newbie

Re: zoom per gopro 3

Messaggioda MICHAELGIAMBA » 01/05/2016, 20:46

Ciao, no non credo
L unica lente applicabile sono le lenti polarizzate
  • 0

MICHAELGIAMBA

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: zoom per gopro 3

Messaggioda MattONE » 01/05/2016, 21:11

Qualche lente + lunga ci dovrebbe essere, ma ti sconsiglierei di rischiare una gopro. Quella usala per le riprese ravvicinate.

Meglio una mobius, costa poco e puoi scegliere tantissme lenti zoom da pochi soldi-ricorda che la maggior parte non hanno il filtro IR che devi comprare a parte, trovi tutto su ebay et similia (ci sono pure mod per metterle dentro l'AN-PEQ

• 0

GP3BE
Phantom 1 [SR6]
Z1-Rider GImbal
Xiaomi YI, Mobius
MattONE

Feedback: 139
Advanced HERO

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1