come da titolo. la camera è spenta, il wifi pure, la metto nello zaino e quando la tolgo trovo il wifi acceso. quando mi va male invece è già scarica.
penso che sia un banalissimo problema di hardware, perchè spegnendo il wifi si spegne e resta spento, ma basta veramente sfiorare il tastino (che solitamente faceva "click" quando premuto mentre ora è immobile) che si riaccenda. a volte si riaccende nonostante non mi fosse sembrato di toccare il pulsante.
siccome così è inutilizzabile, la prima idea che ho avuto è stata staccare il tastino. o meglio, staccare la calotta in plastica del tastino, così che il pulsante del guscio non arrivi a sfiorarlo e di conseguenza ad accendere il wifi. poi però ho pensato ad una soluzione che potrebbe essere migliore: voi conoscete un modo per disattivare permanentemente il wifi? tanto io non lo uso veramente mai.
ho cercato tra le impostazioni e non ho trovato nulla, ma magari qualche smanettone ha preparato un qualche file .dat o .sailsignorecosa che, messo nella root dal pc, lo disattiva.
altra cosa: credo che la mia gopro sia ancora in garanzia, l'ho presa in dicembre ma non so se 2k14 o 2k13, controllerò. già che ci siamo, sapete di che documenti ho bisogno e a chi rivolgermi?
PS: anche potessi portarla in garanzia, siccome domani vado in pista con la moto vorrei trovare una soluzione al volo giusto per essere a posto per adesso, poi con calma la porterò