[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
visualizzazione video 4k su pc(goprohero3+ blackedition) : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

visualizzazione video 4k su pc(goprohero3+ blackedition)

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

visualizzazione video 4k su pc(goprohero3+ blackedition)

Messaggioda ugo » 21/02/2014, 17:24

ciao a tutti. ho giusto un problemino con la mia gopro hero 3+ blackedition in quanto ho provato a fare i video in 4k ,ma una volta che vado sul pc per visualizzarli si sente solo l'audio mentre le immagini non si vedono. sapete dirmi perchè?
Ho una micro sd da 16gb , e credo non sia questo il problema poichè è di classe 10 (Sandisk Micro SD Ultra Mobile Android Scheda di Memoria, HC, 16 GB, Adattatore SD, Rosso/Grigio )

aspetto risposte.
grazie
ugo : Smile :
  • 0

ugo

Feedback: 0
User Newbie

Re: visualizzazione video 4k su pc(goprohero3+ blackedition)

Messaggioda Imaginary Boy » 21/02/2014, 17:28

Ciao Ugo.

Ti consiglio di presentarti nella sezione apposita prima di chiedere aiuto.

Le questioni che poni sono state affrontate diverse volte nel Forum, basta cercare (la tua scheda video non supporta il 4k).

Non te la prendere, ma lo facciamo solo per non replicare discussioni che sono gia state ampliamente trattate.

Appena rientra Sith (moderatore) ti chiudiamo questa discussione.
  • 0

Immagine
Imaginary Boy
Moderatore Gocamera
Moderatore Gocamera

Feedback: 220
Advanced HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1