Ciao, mi sono da poco iscritto , perché vorrei imparare bene come usare al meglio questa ottima videocamera.
Vengo al sodo , io possiedo una GoPro black edition Hero3 e ho appena iniziato a fare qualche video , pero' come tutti i neofiti,
non ne capisco niente di risoluzione frame rate e via discorrendo , ho filmato a okkio in pratica, senza usare GoPro studio e ho tenuto i filmati sulla camera ora vorrei fare sul serio editarli e inserirgli la musica e per ora vorrei (giusto per averli a portata di mano) salvarli su una memoria USB/microUSB per riprodurli su uno smartphone.
Premetto che per ora sono riuscito a editarne uno(con immagini non sportive , ma un video normale ) con GoPro studio in H264 MP4 , dopo la conversione , sul pc riesco a vedere sia le immagini e sia sentire la musica che ho inserito, ma sullo smartphone vedo solo le immagini ma l'audio non lo sento , potreste aiutarmi per favore!?
E ancora, secondo voi qual'e il settaggio più' performante per editare i video per riprodurli poi su smartphone ?
Gazie delle eventuali risposte