[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
video a scatti : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

video a scatti

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

video a scatti

Messaggioda GiorgioC » 24/02/2014, 15:22

Ciao a tutti,
volevo chiedervi una cosa,
per la prima volta questo week end ho potuto testare la mia gopro hero 3 white registrando a 1080p 25frps.
Sono molto soddisfatto dei video fatti, ma vorrei capire una cosa: guardando i video (almeno in fase di editing, visto che ancora non esporto il filmato) mi viene quasi il mal di mare, ho anche acquistato la Lensse Steadicam per evitare quell'effetto tremolio durante la camminata, ma nulla...
Come posso evitare? magari sbaglio qualcosa nelle impostazioni? (la lensse Steadicam vi consiglio di lasciarla dove sta)

grazie
  • 0

GiorgioC

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1