Ciao ragazzi,
Ieri ho iniziato a maneggiare la mia nuova gopro. Vi posto qui dentro le domande che mi vengono in mente man mano.
1) ho notato che manca la presa a parete per caricare la batteria. Si acquista a parte? È possibile utilizzare quella dell'iphone/ipad?
2) Per dare la prima carica l'ho lasciata tutta notte attaccata al pc acceso. È corretto?
3) ho notato che quando è attaccata al pc non mi fa riprendere.
Sbaglio qualcosa io? Perchè a questo punto mi chiedo come sia possibile fare lunghi time lapse se non posso riprendere mentre è in carica...
4) è normale che il led blu lampeggi anche quando la spengo?
5) ieri ho provato a scattare qualche foto in auto di giorno da ferma. Diciamo dei selfie all'interno dell'abitacolo. Alcune sono venute a fuoco altre fuori fuoco. Forse perchè le ho fatte cliccando sul tasto e non col telecomando? (Dunque per evitare il micromosso).
Ho anche notato che se clicco non scatta subito, sembra che scatti tipo dopo un secondo (o è solo il counter che viene incrementato dopo?)
6) dentro la confezione ho 2 placchette adesive, una per superfici piane e una per le curve. Suppongo che quando le attacco non devo più staccarle. A questo punto la domanda è: devo acquistare una placchetta per ogni superficie dove voglio attaccare la go pro? Esempio: casco figlia, mio casco, casco moglie, ecc ecc.
Costano molto le placchette originali? O ci sono supporti più funzionali? (Tipo la ventosa)
Ok, per ora mi fermo.
Sent from my iPhone using Tapatalk