Ho contattato l' assistenza gopro perchè la mia videocamera aveva problemi di accensione dopo l' aggiornamento automatico dalla APP.
Dopo aver ricevuto istruzioni per fare l' hard reset ( togliere accessori, tener premuto tasto accensione, inserire batteria e, tenendo premuto il tasto di accensione premere anche il tasto di scatto) e non aver ottenuto nessun risultato, mi hanno invitato a fare questa procedura:
" Per favore, prima disconnetta dalla camera ogni eventuale BacPac connesso, e rimuova dalla camera SD e batteria. Ora si mantenga alla seguente risoluzione dei problemi:
1. Senza la batteria nella camera, colleghi la camera al PC tramite cavo USB.
2. Una volta collegata, si dovrebbe vedere un LED rosso accendersi nella parte anteriore della fotocamera. Tenga quindi premuto a lungo e poi rilasci il pulsante di accensione, e la fotocamera dovrebbe accendersi. Se non si accende, provi con un' altro cavo usb o caricatore USB. Mi faccia sapere se funziona.
3. Se la camera si accende senza batteria, probabilmente ci sarà da ricaricare la batteria. Segua il passo successivo per la ricarica
4.Scolleghi la fotocamera dal cavo USB e reinseriscala batteria nella fotocamera. Con la fotocamera spenta, la colleghi alla fonte di ricarica con il cavo USB.
Dovrebbe ora vedere un LED rosso accendersi nella parte anteriore della fotocamera. Questo indica che la fotocamera sta ricaricando la batteria. La fotocamera dovrebbe raggiungere una carica completa in due ore se collegata ad un caricatore da muro, in 4 ore se collegata alla porta USB del computer".
Neanche con questo metodo la mia gopro non si è ripresa e pertanto mi hanno predisposto il ritiro tramite DHL per l' invio al centro di assistenza a Venray in Olanda.
Tramite il track ho visto che dopo 2 gg è stata consegnata e sono in atesa di risposta!! ::((