da Sanguemisto » 07/06/2014, 19:21
allora, il pannello per esser precisi e' un Amaran rupture 198. per installarlo sulla gopro ho fatto un paio di mosse altamente homemade con i supporti che avevo. appena mi torna l'attrezatura vi posto una foto cosi capite. Comunque in pratica ho usato il braccio estensibile e ho montato la gopro al contrario. con il supporto per manubri da moto/bici ho messo uno dei ganci che danno col pannello e l' ho fissato sul braccetto. Ok non si capisce nulla quindi tempo domani che mi torna il braccetto vi faccio veder la mia soluzione. E si decisamente pilu ahhahahhaha Grazie a questa camera mi son gia' ripagato il faretto e qualche accessorio, e spero di arrivare a ripagar lei. Proprio un gran acquisto. Il pannello e' molto luminoso infatti lo tenevo al minimo e su luce fredda, consiglio a chi deve far riprese simili di prender qualcosa di meno potente, perche' anche con il filtro per diffusione sul pannello in certi casi era decisamente forte. Intanto grazie per gli apprezzamenti a breve le phtosss
Alby
Camera:H3+ BE/ H4 BE
Editing with: Adobe After Effects - Adobe Premiere
Pc:i7-4700MQ- 8Gb Ram - 2x Nvidia Gt755m 2gb