Stand by Mode e` un settaggio presente nella versione Hero 3,
se attivato, dopo 5 minuti di inattivita` la camera si spegne automaticamente. Appena il pulsante record viene schiacciato la camera si riaccende e comincia a registrare.
Nella versione Hero 2 questo settaggio e` automatico, non e`presente nel menu` setting ,e` di fatto sempre attivo: dopo 5 minuti di inativita` la camera` va` in stand by, come si schiaccia il tasto record la camera si riaccende e comincia a registrare.
Questo e` un settaggio ovviamente inteso per il risparmio energetico ed e` utilissimo per il mondo in cui uso la mia GoPro, "spearfishing video".
Possiedo da poche settimane una Hero 3+ Black, e` la mia prima GoPro in assoluto e le informazioni sopra riportate le ho lette ed apprese su intenet.
Leggo x l'appunto a riguardo del settaggio Stand-By-Mode, lo cerco sul menu setting della mia Hero 3+ Black, NON e` presente.
Sapete x favore se questo settaggio e` presente anche per la Hero 3+ Black ed e` automatico come per la versione Hero 2 o e` un settagio che non esiste piu`?
Ho provato a ricavare questa info dal manuale ma non ho trovato risposta.
Ho provato a lasciare la mia Hero 3+ Black accesa senza schiacciare alcun bottone per diverso tempo, 5 minuti o piu`, il display non si spegne mai. Non avendo pero` mai posseduto una GoPro , ne la Hero 3 ne la 2, non so` come di fatto questo settaggio funzioni, ecco il perche` della domanda.
Grazie per il vostro prezzioso aiuto!