Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da ricga » 07/04/2014, 18:16
Ciao vi scrivo per conto di un mio amico. Ha acquistato una gopro 3+ black da voi ma ha smarrito la fattura, mi chiede cosa può fare nel caso di problemi.
-
ricga
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 25/03/2014, 20:36
- Feedback: 5
- Città di residenza:
da ricga » 07/04/2014, 19:18
Ma gocamera.it non ha un server con tutti i numeri di serie delle vendite cosa da recuperare come nel mio caso?
-
ricga
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 25/03/2014, 20:36
- Feedback: 5
- Città di residenza:
da ricga » 07/04/2014, 21:32
Come scritto, no!
-
ricga
-
- Messaggi: 135
- Iscritto il: 25/03/2014, 20:36
- Feedback: 5
- Città di residenza:
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti