[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Schermo Lcd GoPro : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Schermo Lcd GoPro

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Schermo Lcd GoPro

Messaggioda AndreaPro » 14/04/2014, 14:45

Ciao Ragazzi!!
Volevo sapere se montando nella mia GoPro Hero3 BlackEdition lo schermo Lcd originale GoPro la batteria diminuisce la durata!
Grazie per eventuali risposte : Wink :
  • 0

AndreaPro

Feedback: 3
User Newbie
Città di residenza:

Re: Schermo Lcd GoPro

Messaggioda NicolaCriniti » 14/04/2014, 14:53

Ciao Andrea! È normale che con l'aggiunta dello schermo LCD la batteria si consumi prima! Se invece tieni lo schermo spento ma montato sulla videocamera non dovrebbe influire ovviamente.
Tuttavia posso dirti che l'argomento è stato già trattato, prova ad effettuare una ricerca con il tasto cerca.
Inoltre Non dimenticare di presentarti sul forum in questa sezione!

presentazione-nuovi-utenti-f6/

Ciauuu!!t
  • 0

Immagine
NicolaCriniti

Feedback: 116
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Schermo Lcd GoPro

Messaggioda Rider » 14/04/2014, 14:54

Ciao Andrea...io non ho mai testato però ti dico per logica che si consuma più velocemente perché deve alimentare non più solo la camera ma anche un'altra cosa.......ti allego un link che magari ti potrà essere utile : Thumbup :

http://it.gopro.com/support/articles/ca ... lcd-bacpac
  • 1

Rider

Feedback: 735
Master HERO

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1