[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Salto fotogrammi al video a scatti : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Salto fotogrammi al video a scatti

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Salto fotogrammi al video a scatti

Messaggioda Skalpo » 24/10/2015, 8:08

Buongiorno a tutti, ho un problema ormai ricorrente con la mia nero 3+ Black.
Ogni volta che vado a registrare mi fa video a scatti, o meglio, mi salta dei fotogrammi ogni tot, a intervalli regolari (circa ogni secondo)

Ho aggiornato il firmware, ho scaricato i codec, l'ho re settanta e reimpostato il tutto seguendo dei tutorial, oltre alle istruzioni del manuale, ma non ho risolto niente.

Potete aiutarmi per cortesia?
  • 0

Skalpo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Salto fotogrammi al video a scatti

Messaggioda blaser » 24/10/2015, 9:08

ciao Skalpo.... per cortesia passa a presentarti nella sezione "presentazione nuovi utenti" per farti conoscere agli amici del Forum.... grazie!!

dovresti aggiungere le impostazioni che hai usato con la Gopro per le riprese.......se in riproduzione vedi il video a scatti è un problema nel PC ( tipo scheda video, mancanza di VLC o QuickTime ecc.) oppure può essere un problema di microSD non adatta o rovinata
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1