[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Rottura chiusura del case gopro hero white 3 : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Rottura chiusura del case gopro hero white 3

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Rottura chiusura del case gopro hero white 3

Messaggioda barracudastyle » 27/02/2015, 11:51

Buongiorno

Ieri aprendo la mia gopro mi si è staccato un leggero pezzettino che attacca la chiusura (di colore nero) al filo di ferro ricurvo che tiene attaccato il case alla chiusura... esiste solo quel pezzo di ricambio? Sincermente ora ricomprare tutto il case sarebbe uno spreco enorme e vorrei trovare un modo urgente per ripararlo! Sto attendendo una risposta della gopro ma purtroppo lo scontrino non lo trovo piu...
  • 0

barracudastyle

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1