da Max Tod » 01/03/2014, 20:06
Garanzia GoPro (Europa)
La garanzia statutaria/legale copre i difetti di produzione dei prodotti e degli accessori GoPro per un periodo di 2 anni a partire dalla data di acquisto originaria; inoltre, il cliente può far valere questa garanzia entro 2 mesi dalla scoperta del difetto. A tal proposito, consigliamo di conservare lo scontrino fiscale comprovante l'acquisto o documentazione analoga ricevuta al momento del ritiro del prodotto. In caso di difetto di conformità, il cliente ha diritto di chiedere al rivenditore, a sua discrezione, la riparazione o la sostituzione dei prodotti difettati, senza alcun costo aggiuntivo, tranne nel caso in cui la soluzione richiesta non sia possibile o troppo costosa rispetto all'altra. Se non è possibile provvedere alla riparazione o alla sostituzione, il cliente ha comunque il diritto di usufruire di uno sconto o di ricevere un rimborso proporzionato al valore del prodotto, a fronte della restituzione del prodotto al rivenditore. Quanto detto è valido SOLO per il clienti, secondo quanto definito dalla legge.
I danni dovuti all'uso o a incidenti o provocati dalla normale usura non sono coperti da questa garanzia né da altre garanzie. GoPro declina qualsiasi responsabilità derivante da danni incidentali o conseguenti causati dall'uso improprio dei prodotti o dei relativi componenti. La garanzia non copre la perdita della confezione né i danni che possono derivare da tale perdita, in quanto è causa dei potenziali errori degli utenti durante la chiusura. Leggere e attenersi scrupolosamente alle istruzioni relative alla chiusura ermetica delle confezioni.
se ti ho aiutato dammi un like no?