[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Ride Mode : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Ride Mode

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Ride Mode

Messaggioda Bilo1985 » 15/03/2017, 10:26

Ciao, sto per riprendere la stagione in pista con la moto. Lo scorso anno ho avuto problemi con la mia hero 3 silver. Dopo qualche minuto di registrazione smetteva di registrare ed appariva sullo schermo una scritta tipo ride, ma non ricordo di preciso, con una moto disegnata. Penso sia dovuto alle forti vibrazioni. Si puo' impostare qualcosa oppure devo mettere delle guarnizioni per le vibrazioni???
  • 0

Bilo1985

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1