Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1
da delirioman » 08/12/2014, 0:17
salve a tutti, mi si è appena rotta la linguetta di plastica nera dell'apertura e chiusura del case stagno e volevo sapere se ci sono in vendita i pezzi di ricambio di quel pezzettino senza dover comprare il case completo oppure nn esiste e non mi resta altro da fare se non prendere il ricambio completo.
p.s. nel caso dovessi cambiare tutto qualcuno ha mai provato a ordinarlo su amazon? com'è la qualità? c'è da fidarsi o è meglio di no?
-
delirioman
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 28/09/2014, 11:10
- Feedback: 2
- Città di residenza:
da delirioman » 11/12/2014, 10:11
come mai le schede sd no? io ho una hero 3 silver e di solito filmo a 1080 econ una scheda cinese e per ora non mi ha dato il minimo problema, ti è capitato diversamente? comunque x il case esistono sul sito i ricambi della lente e le varie viti, possibile che il gancio di chiusura nero non sia in vendita separatamente?
-
delirioman
-
- Messaggi: 29
- Iscritto il: 28/09/2014, 11:10
- Feedback: 2
- Città di residenza:
da mrsimo » 29/07/2015, 14:35
salve ho una copro 4 silver che mio nipote ha fatto cadere...è come nuova ma ha la lente davanti rotta...quindi se qualcuno è interessato ai pezzi di ricambio, come monitor o display davanti sono disposto a venderli grazie
-
mrsimo
-
- Messaggi: 1
- Iscritto il: 29/07/2015, 14:30
- Feedback: 0
- Città di residenza:
da giolin » 29/07/2015, 22:26
-
giolin
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29/07/2015, 21:50
- Feedback: 0
- Città di residenza:
da Campez29 » 29/07/2015, 22:36
Io me la sono fatta mandare in garanzia gratuitamente. Se non vi è ancora scaduta la garanzia di 2 anni provate a contattare l'assistenza gopro. In caso contrario cercate online le chiusure in alluminio che, (con il vostro stesso problema) hanno acquistato in molti e si trovano bene!
-
Campez29
-
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 26/06/2014, 11:07
- Feedback: 13
- Città di residenza:
da giolin » 29/07/2015, 22:46
-
giolin
-
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 29/07/2015, 21:50
- Feedback: 0
- Città di residenza:
da Campez29 » 29/07/2015, 23:00
Devi spiegargli il problema, mandargli la foto del pezzo rotto e la scansione dello scontrino!
-
Campez29
-
- Messaggi: 107
- Iscritto il: 26/06/2014, 11:07
- Feedback: 13
- Città di residenza:
Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti