Ciao a tutti cari GoProAmici,
anticipatamente vi chiedo scusa se le mie domande saranno piuttosto ingenue ma ho acquistato una GoPro Hero3+ Black da pochissimo e pur avendo letto diversi tutorial ho ancora molti dubbi.
Vorrei utilizzare la GoPro principalmente per sfruttare il grandangolo e per inquadrature particolari per dei corti che sto realizzando (da integrare con altre riprese fatte con una Canon 7D).
La domanda che mi chiedo è se una GoPro Hero3+ con protune (per poi lavorare con il color grading) a 4K fa riprese professionali da integrare con altro girato (l'idea era quella di girare in 4K per poi riportare il tutto a 1080 per mantenere maggiori dettagli) o se c'è comunque una differenza di qualità.
La domanda me la sono posta perché ogni singolo accessorio delle reflex costa moltissimo e sono rimasta sbalordita dalla qualità della GoPro, cioè con un po' più di 400 euro hai un grandangolo fantastico e pure il 4k... insomma questo piccolo gioiello di tecnologia è davvero la rivoluzione che penso?
Credete sia fattibile integrare riprese con la GoPro in certi corti per certi effetti particolari oppure è unicamente utilizzabile come Action Cam?
Grazie anticipatamente