[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Quale immagine impostare? : GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1

Quale immagine impostare?

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su tutti i modelli GoPro HERO3+, HERO3, HERO2 ,HERO1

Quale immagine impostare?

Messaggioda Floriensieto97 » 15/04/2014, 11:29

Ho una gopro hero3 white editin e volevo chiedere qual'è la migliore impostazione grafica che devo impostare.
È meglio 1080p30 o 960p30 o 720p60 fps?
  • 0

Floriensieto97

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Quale immagine impostare?

Messaggioda WestLele » 15/04/2014, 12:08

ciao allora la migliore impostazione è 1080!
qui ti allego una piccola guida! pub-bar-salotto-confessioni-f35/risoluzione-gopro-t1794-20.html

Appena puoi se ti presenti nella sezione presentazione nuovi utenti ti passiamo a salutare! : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Re: Quale immagine impostare?

Messaggioda Rider » 15/04/2014, 12:37

ciao come ti ha detto Lele la 1080 è la migliore di risoluzione..... più abbassi e più la qualità diventa più scarsa...poi devi guardare anche la luminosità(quantità di luce) che c'è....io non ho la tua stessa camera...... ma ho testato con la mia che con scarsa luminosità abbassando la risoluzione o i fps riesci un pochetto a contrastare la mancanza di luce a differenza con molta luce in condizione ottimale puoi sfruttare la massima risoluzione..... : Thumbup :
  • 0

Rider

Feedback: 735
Master HERO

Torna a GoPro HERO3+/HERO3/HERO2/HERO1