Salve a tutti, ho visto che non si trovano in giro delle buone guide su come settare protune, ma trovo solamente protune si o protune no, quindi sono qui a chiedervi a voi esperti, quali sono i migliori settaggi che ovviamente diano la qualità del video maggiore possibile anche se dopo c'è bisogno di un grande lavoro in Fast di edit. Attualmente ho protune attivo con questi settaggi: bilanciamento bianco= automatico... Colori= flat (per poterli gestire meglio in edit)... Iso= 400 (dato che faccio video solamente all'aperto e con molta luce)... Nitidezza= low
Quindi vi chiedo, sono i migliori settaggi per catturare più dettagli possibili? E un ultima cosa: usado gopro studio, quando vado a esportare, per avere la qualità migliore possibile (dato che ho visto che dei pezzi di film come lo hobbit, sono stati fatti con la gopro) come devo esportare? Ho visto che si custom c è la possibilità di mettere cineform, è quella la migliore qualita? Ah, i video hanno come obbiettivo quelli di essere rivisti nel pc, non in tv... Grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno