Buon giorno a tutti !
Penso di essermi aggiudicato il premio per l'utilizzo più creativo di una go-pro !
Vi spiego la mia idea e le mie perplessità
Devo installarla sul retro di una rimorchio , mi deve permettere di poter vedere in tempo quasi reale le immagine sul mio Iphone... una sorta di telecamera per la retromarcia ma su iphone.
Le mie perplessità :
1) Posso lasciarla collegata all'alimentazione 12v e contemporaneamente gestirla , nel senso funziona anche se è collegata alla corrente o inserendo lo spinotto del 12 si spegne ?
2) Ovviamente non vorrei ogni volta salire sul rimorchio per accenderla, quindi pensavo di prendere la versione con il telecomando... è possibile accenderla con il telecomando e successivamente collegarmi con l'iphone per vedere le immagini in tempo reale ?
Per capirci , la camera sarà installata sopra il rimorchio.. magari in una scatola stagna per proteggerla ulteriormente... verrà alimentata dal 12volt della macchina ... all'occorrenza l'attivo con il telecomando , accendo l'app e vedo dietro senza ogni volta rischiare di fare danni. :)
Mi affido alla vostra esperienza, tranne il fatto che mi costa un occhio della testa e potrei rischiare di farmela fregare trovate qualche problema che io non vedo nel progetto?